top
top
top
image1 image2 image3

Basandosi sulla sua esperienza nel settore del sughero tecnologico, Diam propone un tappo si sughero la cui longevità raggiunge 30 anni.

Una novità dedicata ai grandi vini, che consente di evitare la sostituzione sempre delicata dei tappi che alcune aziende propongono per preservare i loro vini dopo una ventina d’anni di invecchiamento.

I test realizzati da Diam Bouchage, in collaborazione con il laboratorio Pure Environnement, confermano una stabilità delle qualità meccaniche garantita per 30 anni. Sottoposto a temperature che riproducono un invecchiamento accelerato, Diam 30 presenta una durata di vita 2,5 volte superiore a quella di un tappo naturale fior di sughero, nelle stesse condizioni. Altro vantaggio: mantiene una permeabilità molto ridotta, particolarmente adatta ai vini da invecchiamento.

Il Diam 30 offre quindi alle grandi annate in invecchiamento ottimale in totale sicurezza e va ad aggiungersi alla gamma Diam, che arreca le soluzioni di tappatura adatte alle esigenze di ogni vino circa il trasferimento di ossigeno e la tenuta nel tempo.

Diam 30 sarà disponibile a partire dal 1 gennaio 2014 e presentato al Siemi (12 novembre).

cuscino

2019  Aiello Rappresentanze  globbersthemes joomla templates

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza degli utenti: continuando a navigare sul sito accetti questo utilizzo e la relativa policy Leggi policy